MyTable_Groupon



MyTable è partner ufficiale di Groupon: chi compra un coupon di un ristorante su Groupon prenota il suo tavolo direttamente online.

Ecco alcuni vantaggi della prenotazione online con i coupon di Groupon:

  1. I ristoranti sono tenuti a riservare molti tavoli per i possessori di coupon: con la prenotazione online è più facile trovare posto, soprattutto per i giorni di maggior frequenza come il venerdì e il sabato
  2. Puoi prenotare a qualsiasi ora, senza attendere che qualcuno del locale risponda al telefono
  3. Puoi modificare o annullare la tua prenotazione
  4. Al tuo arrivo il ristoratore sa già che sei in possesso del coupon: devi solo dire il tuo nome e cognome e goderti la cena.

 

ECCO COME PRENOTARE ONLINE SU MYTABLE DOPO AVER COMPRATO UN COUPON DI GROUPON:

      1. Vai alla pagina di prenotazione 

        Dopo aver effettuato il tuo acquisto su Groupon ti viene inviata una email riassuntiva con in allegato il tuo coupon. Nell’email è presente un pulsante “Prenota online”. Per andare alla pagina di prenotazione clicca sul pulsante “Prenota online”. Se non trovi l’email con il coupon controlla su Groupon.it nell’area “Il mio conto>I miei acquisti”.

        Email_coupon_Groupon
      2. Effettui l’accesso a MyTable 

        Ora sei su mytable.it. Per prenotare devi effettuare l’accesso con il tuo profilo MyTable. Attenzione! Al momento i profili di Groupon e di MyTable sono separati. Clicca in alto a destra sulla scritta “Effettua il login o registrati”. Se hai già un profilo MyTable inserisci il tuo indirizzo email, la tua password e clicca su “Accedi”; se invece non hai ancora un profilo MyTable inserisci i dati che trovi nel form “Registrati adesso a MyTable”, clicca su “Conferma” e segui le istruzioni che ricevi via email.


        Login_MyTable
      3. Scegli giorno, ora e numero di persone 

        Ora puoi effettuare la tua prenotazione! Utilizza i pannelli di prenotazione per selezionare il giorno, l’orario, il numero di persone previsto dal tuo coupon e quanti coupon possiedi.


        Pannelli_prenotazione_MyTable
      4. Validi il tuo coupon 

        Dopo aver completato i 4 pannelli di prenotazione compare un’area arancione nella quale devi indicare i codici del tuo coupon. Non ti preoccupare: il ristorante non potrà vedere il codice di sicurezza fino a quando la tua cena non sarà servita.


        Validazione coupon_MyTable_Groupon
      5. Confermi la prenotazione 

        Se la validazione è avvenuta con successo compare la scritta “Coupon valido”. Ora clicca sul pulsante “Conferma prenotazione”. Dopo aver cliccato ti viene inviata una email di conferma. Il tuo tavolo è riservato! La prenotazione è già presente sul gestionale del ristorante.


        Conferma_prenotazione_MyTable_Groupon
      6. Vai al ristorante! 

        Non devi fare altro che andare a mangiare nel giorno/ora previsti. Ricordati di portare con te il coupon che hai acquistato. Buon appetito!

 

COME MODIFICARE O ANNULLARE LA TUA PRENOTAZIONE 

Per modificare o annullare una prenotazione vai all’elenco delle prenotazioni effettuate e entra nei dettagli della prenotazione.
Puoi modificare o annullare fino a 24 ore dall’orario previsto per l’occupazione del tavolo, a meno che non sia specificato un tempo differente nella mail che ricevi al momento della prenotazione.

Al’interno delle 24 ore la tua prenotazione non potrà più essere modificata/annullata tramite MyTable: per qualsiasi esigenza di modifica/annullamento dovrai accordarti direttamente con il gestore locale e richiedergli di annullare la prenotazione tramite la sua interfaccia di gestione delle prenotazioni.


Se hai bisogno di aiuto vai sul nostro helpdesk

Non ti dimenticare che MyTable è la piattaforma leader in Italia nella prenotazione online dei ristoranti. Su mytable.it puoi scoprire e prenotare tantissimi locali.
Clicca qui per scoprire tutto quello puoi fare con MyTable

Commenti

Comments are closed.